martedì 14 agosto 2012

Oggi ho finito 3 anni! Heute bin ich drei geworden!

Finalmente oggi é il mio compleanno, sono diventato un cagnone grande e responsabile e mi hanno organizzato una bella festicciola per festeggiare l'evento.




Endlich heute ist mein Geburtstag, ich bin ein großer und vernünftiger Hund geworden und deswegen haben sie mir eine tolle Party organisiert!








Ospiti invitati: il mio amico del cuore Cosimo, che mi ha fatto una bella sorpresa! E i miei vicini dirimpettai, Enea e Fly, con cui ci siamo sbizzarriti in una vera e propria abbaiata furiosa a quattro voci!
 Un bellissimo concerto rock!

Eingeladene Gäste: Mein Busenfreund Cosimo, der mich überrascht hat! Und meine Nachbarn, Enea und Fly, mit denen wir uns eine rasante vierstimmige Bellerei abgeliefert haben! Ein wunderschöner Rockkonzert!




11 commenti:

  1. bravi spero ti sia divertito!e anche le umane intorno siano state serene!bacioooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Moni, sta piovendo, quindi sono costretto a scrivere in casa, nell'unico angolo dove prende un po', ma devo scrivere con una zampa sola, altrimenti mi cade il computer...
      Grazie, ci siamo divertiti molto e le umane di riflesso sono sempre felici, quando noi ci divertiamo... Presto ti veniamo a trovare!!! Bacioni cagnolosi
      Arno

      Elimina
  2. HAPPY BIRTHDAY lieber Arno ... und wie kann man einen Geburtstag schöner feiern, als mit einem Rockkonzert - das machen Fini und ich auch immer (auch ohne Geburtstag ;) )!

    Liebste Grüße,
    Lilly & Frauchen, die dir auch einen Geburtstagsknuddler schickt :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vielen herzlichen Dank! Ich finde, Lilly, Du hast einen tollen Geschmack und Du weißt ganz genau, wie man Spass haben kann!! (hoffentlich ist jetzt Fini nicht eifersüchtig...) Auch meine Mamma denkt, dass wir irgendwie sehr gut zusammen passen würden! :)
      Liebe Grüße
      Dein Arno

      Elimina
  3. HAPPY HAPPY BIRTHDAY Arno. Have a terrific Tuesday.
    Best wishes Molly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello dear Molly and thank you for your nice wishes! You are always so kind! Have a wonderful day too!
      Best regards
      Arno, now old enough and wise?

      Elimina
  4. Arno amico mio,

    come ci siamo divertiti ieri!!! una bellissima giornata veramente!!! la sera ero stanchissimo, ma felice è ho dormito come un sasso fino alle nove di mattina!!!
    Un bellissimo concerto a quattro voci abbiamo fatto!! e se mettessimo su un duetto canoro noi due??
    e poi che corse pazze e che divertimento con i tuoi agguati!!! meno male che adesso non mi fanno più paura!! anzi, ho imparato finalmente a giocare con te!!! grazie della bellissima giornata che abbiamo trascorso insieme ieri: è veramente BELLISSIMO avere un amico come te! ne sono veramente OR-GO-GLIO-SIS-SI-MO!!!

    MEGA SLAPPATA
    tuo Cosimo

    RispondiElimina
  5. Caro Cosimello mio! Che dirti! Siamo stati bravissimi e buonissimi tutti e due da fare tanto di occhi cosí!! La mia nonna umana mi ha spiegato che non devo essere geloso, (ma io lo sono) e che ti ha trovato un cane cosí simpatico, buffo e dolcissimo, che se i tuoi genitori umani non hanno piú voglia di tenerti ( e qui mi sono rilassato..), lei ti prenderebbe subito!! Ma come gliele abbiamo cantate ai due Ciccioni Enea e Fly? Troppo bravi, che squadra invincibile che siamo!! Anche la mia mamma era supercontentissima che tu non avessi piú cosí tanta paura di me, che sollievo e che divertimento a scorrazzare insieme!! Purtroppo la connessione é una tragedia, quindi nuove foto appena possibile e il film magari a settembre, come nei migliori cinema!!
    Grazie per la bellissima giornata passata insieme! Lecca per me anche i tuoi umani!!
    ii tuo amicone Arno

    RispondiElimina
  6. Lieber Arno,
    wir gratulieren dir ganz herzlich zum Geburtstag. Alles Gute und jede Menge Leckerchen wünschen wir dir.
    Hoffentlich konntest du deinen Ehrentag super feiern und hast tolle Geschenke bekommen. Das Rockkonzert war ja schon mal klasse.
    Liebe wauzis von Emma und Lotte

    RispondiElimina
  7. Mann, das hab ich total verschwitzt!!!

    Nachträglich noch ALLES, ALLES GUTE ZUM GEBURTSTAG!!! :-)

    Hoffe, du hast ordentlich gefeiert und auch genug Kuchen und Geschenke bekommen *hihi* ;-)

    Wuff und Wedel,
    der schwarze Hund

    PS.: Jaaa, meine Zunge ist immer am Besten zu sehen *gg* ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danke, lieber Schwarze Hund! Ich habe einen tollen Tag mit meinem Freund Cosimo gehabt!
      Liebe Grüße
      Dein Arno

      Elimina