mercoledì 1 agosto 2012

Un po' di foto "italiane" Ein paar "italienische" Fotos

 Questa é la mia amica Birba, che si é messa comoda ad annusare quel che resta di un pratino...

Das ist meine Freundin Birba, die ganz bequem
an den Resten des Rasens schüffelt.

Io annuso piú volentieri lei...

Ich schnüffele lieber an ihr...





Gli altri due, la nera e il biondo (non so purtroppo come si chiamano) sono padre e figlia, ma non si direbbe, eh?
Die anderen zwei, die Schwarze und der "Blonde" (ich weiß leider nicht wie sie heißen) sind Vater und Tochter, aber man würde es nie erraten, nicht wahr?




      
Qui siamo sul lungofiume. Faceva un caldo inumano, ma la mia mamma non ha voluto farmi andare in acqua, perché non si fidava molto... anche se c'erano molte papere e tantissimi pesci! Abbiamo incontrato anche un airone, ma volava e quindi la mamma non ha fatto in tempo a scattare una foto. Peccato!

Hier sind wir beim Fluss. Es war unerträglich heiß, aber mein Frauchen hat nicht gewollt, dass ich drin bade, weil sie keinen Vertrauen hatte.... auch wenn so viele Enten und noch mehr Fische da waren! Wir haben sogar einen Kranich gesehen, aber er flog bereits und meine Mamma hat es nicht geschafft rechzeitig abzudrücken! Schade!










Finalmente abbiamo trovato una bella fontanina e la mamma mi fa bere dal sacchetto della popó!! Nuovo mai usato, si capisce!!  Meno male che non sono un tipo schizzinoso come lei, peró!!!
Endlich haben wir einen schönen Brunnen gefunden und ich darf aus einer Kakkatüte trinken!!
Eine Neue, nie Benutzte, man versteht es!! Gott sei Dank bin ich nicht so etepetete wählerisch wie sie!!!





All'ombra del cipresso poi mi riposo!
Im Schatten der Zypresse erhole ich mich dann!

13 commenti:

  1. Was für schöne Fotos von dir, Arno :) Du lässt es dir ja richtig gut gehen :)

    Liebste Grüße,
    Lilly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hallo Lilly,
      wir sind heute zum Glück aufs Land gefahren und hier geht es mir richtig gut, sonst in der Stadt muss ich immer an der Leine gehen und das finde ich extrem doof!! Heute kommt auch der Rest vom Rudel und ich freue mich tierisch aufs Wiedersehen mit meinen "Geschwister" und mein "Papa"!!
      Dir geht es auch sehr gut, wie ich bei Dir gesehen habe...
      Bis bald (habe eine sehr schlechte Internetverbindung hier, ein Funkloch ohne Ende...)
      Dein Arno

      Elimina
  2. Arno you look like you are having fun. Nice views. Hope you get some cooler weather.
    Best wishes Molly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dear Molly, hier it is too hot!! I'm waiting for the rest of the family coming from Germany: at last school is over and they can come!I'm checking the garden to make it sure and safe for them... :) We are in the country now and it is much better for me, lot of space to run! But very bad internet connection...
      Nice Regards
      Arno

      Elimina
  3. Caro Arno, che bei posti dalle tue parti!!!! non è che per caso sei in toscana??? *grins, grins* come sono spiritoso oggi vero?? sarà il caldo che mi fa dare i numeri, perchè devi sapere che sono tornata a casa e qui in mansarda fa un caldo che si....abbaia!! e poi sono super depresso: intanto mi mancano i due cuccioli umani che mi coccolavano sempre e poi mi manca il mio mega giardino pieno di belle cose da fare e di odori interessantissimi!!! qui mi annoio da morireeeeee!!! non mi resta altro da fare che dormire e aspettare che faccia più fresco per poter uscire un po'!!! mamma mia che vitaccia da cani!!!
    Buon divertimento a Schignano!!!

    tuo Cosimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi venire umbedingt a trovarci, non é cosí lontano e qui ci possiamo spassionare!! La mamma sta spazzando il viale, ma sono piú le pause del lavoro, fa troppissimo caldo!!
      Ti aspettiamo trepidanti (oggi arriva tutto il branco!! Yppie Ya Yé!!
      Dein Freund Arno!!

      Elimina
  4. Caro Arno, cercherò di convincerla a venire subitissimamente a trovarti!!! perchè io qui mi sto letteralmente squagliando!!! va a finire che poi sparisco!! ploff, Cosimo non c'è più!!! sono anche piccolo, quindi faccio anche presto a sparire!!!!! mamma mia è il caldo che mi fa straparlare, non ci fare caso, eh??

    Wuff und wedel
    dein Cosimo

    RispondiElimina
  5. Bravo Cosimo, vai, abgemacht, mi affido a te allora!! :) e caldo lo fa davvero!!! Spelo come un matto!!
    Baci canini
    Arno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapessi come spelo io!!! la mia mamma ha paura che rimanga nudo!!!!!
      e poi mi corre dietro tutto il santo giorno con la scopa per raccattare i miei peli!!! ma dico io, ti sembra il caso???

      Baci canini anche a te!
      Cosimo

      Elimina
  6. Arno, du bist so ein hübscher und du scheinst echt ne Menge Spass gehabt zu haben. Und dein Blog ist echt super. Ich schaue bestimmt öfter mal vorbei.

    Liebste Grüße
    Dani mit Inuki und Ghandi

    RispondiElimina
  7. Arno stunning views. Have a wonderful Wednesday.
    Best wishes Molly

    RispondiElimina
  8. ....ich gucke gerade seeeeehr neidisch!!!
    du warst in meinem lieblings land;-)
    ...deine mama ist ja von dort... gell?
    als kind war ich 2x im jahr in san bartolomeo in den ferien... dann viele jahre nicht mehr und als meine jungs klein waren je eine woche in cervo und eine in marina di pisa... traumferien mit dem camper;)
    jetzt wohne ich 1 std und 15 min entfernt von chiavenna ;-)
    gehe gerne dort an die märkte;)
    glg nathalie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hallo Nathalie, jaja, meine Mamma kommt aus Italien und wir fahren relativ oft dahin, weil sie dort ihre ganze Familie und viele Freunde hat. Ich fahre immer mit und freue mich sehr, meine Menschenoma wieder zu sehen! Und mein Freund Cosimo, natürlich! :)
      Der Mamma freut es sehr, dass Dir Italien auch so gut gefällt!
      Liebe Grüße
      Dein Arno

      Elimina